Apa Milano
 

AGENZIA

i nostri ufficiAPA nasce nel 1947 per iniziativa del Commendator Armando Deotto, sin dagli esordi si è occupata di servizi relativi al settore automobilistico ed amministrativo, facendosi conoscere non solo in Milano ma anche nel resto d'Italia, per la serietà e l'efficienza dimostrata nello svolgimento dei servizi offerti ai Clienti.

Nel 1984 l'azienda viene rilevata da Domenico Troiano, già collaboratore di Deotto dal 1975, il quale proseguendo l'attività sul solco tracciato dal fondatore, rinnova l'azienda soprattutto sotto il profilo tecnologico, utilizzando tutte le risorse necessarie per rendere il servizio sempre più adeguato.

Domenico ha gestito l'agenzia fino all'ultimo giorno della sua vita, con la massima serietà e competenza che lo contraddistinguevano.
Il 30 settembre 2010 Domenico viene prematuramente e improvvisamente a mancare, stroncato da un male incurabile che non gli lascia scampo.

La figlia, Giulia Troiano, decide in memoria e rispetto del padre, di proseguire l'attività dell'agenzia. Viene costituita di conseguenza l'APA snc di G. Troiano.
Nel giugno del 2011 Giulia consegue, così come fu per il padre, l'attestato di Idoneità Professionale per l'esercizio della professione di Consulente, rilasciato dal Ministero dei Trasporti.


ORARI UFFICI

Passaggi di proprietà

Dalle h. 9 alle h. 12.30 e dalle h. 14 alle h 17.30

Per ritiro documenti

Dalle h. 9 alle h. 12.30 e dalle h. 14 alle h 18.00